CENTRO ASTORIA Ultimo Aggiornamento 20.04.2020 – ore 20.15

Cari Ospiti e Amici di Astoria,

A causa dell’incertezza sull’evolvere della situazione relativamente al coronavirus, il Mondo Centro Astoria, per il momento resterà chiuso sino a data da destinarsi.

Astoria ha preso questa misura con il cuore pesante, ma la sicurezza e la salute degli Ospiti, Visitatori e dei Collaboratori sono sempre state e restano la priorità assoluta. Siamo in costante contatto con le autorità, gli esperti e i rappresentanti della politica e agiamo e pianifichiamo le attività in conformità con le misure governative.

Accogliamo con favore l’ammorbidimento delle misure di contenimento del coronavirus annunciate dalle autorità e siamo ottimisti di poter riprendere le nostre attività in un prossimo futuro nel pieno rispetto delle linee guida fornite dai protocolli che ci saranno richiesti.

Vi terremo informati sugli ultimi aggiornamenti tramite i social media di Centro Astoria, oltre che su questa pagina informativa.

Il mondo Centro Astoria è pronto fin d’ora per aprire le porte in qualsiasi momento: servizio spiaggia, piscina, parco divertimenti, punti di ristoro, palestra e tanto altro ancora. Abbiamo ” i motori accesi ” in prima fila per ripartire.

Il nostro desiderio più Grande, Cari Ospiti, Visitatori e Collaboratori è di poterVi dare nuovamente il Benvenuto al più presto con il sorriso. In questi tempi difficili continuiamo a lavorare per consolidare la vostra Fedeltà e non vediamo l’ora di rivederVi quanto prima.

Il Vs. Centro Astoria